Milan, la probabile formazione verso il Sassuolo: forfait Maignan

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

In vista del match di domani tra Sassuolo e Milan, Stefano Pioli si prepara cambiare 9 degli 11 giocatori in campo giovedì scorso con la Roma

Manca sempre meno alla partita di domani tra Sassuolo e Milan, valida per la 32esima giornata di Serie A. I neroverdi cercano punti fondamentali nella lotta alla salvezza, mentre i rossoneri hanno di fatto poco da chiedere al campionato con l’Inter imprendibile al comando e la qualificazione alla prossima Champions League ormai in cassaforte.

Le ultime news sulla probabile formazione

Stando a quanto riportato nel pomeriggio da Peppe Di Stefano per Sky Sport24 direttamente da Milanello, l’annunciata rivoluzione negli 11 titolari da parte di Stefano Pioli dovrebbe trovare compimento. Sono infatti ben 9 i cambi previsti nella formazione rispetto alla squadra che ha perso giovedì in casa contro la Roma, per dare riposo ai titolarissimi in vista proprio del ritorno contro i giallorossi di settimana prossima.

E’ notizia dell’ultim’ora che Mike Maignan non è partito con la squadra a causa di un leggero affaticamento. Non ci sono comunque particolari allarmi in ottica Europa League, si tratta di una semplice gestione delle energie: al suo posto giocherà Sportiello. In difesa troveranno spazio Florenzi a destra, Tomori (diffidato, in caso di giallo salterà l’Inter) e Kjaer al centro, Theo Hernandez a sinistra. Centrocampo a 3 con Musah e Reijnders mezzali e Yacine Adli in cabina di regia. Tridente offensivo composto da Chukwueze, Jovic e Okafor.

Ultime news

Notizie correlate