il 27/04/2023 alle 19:49

Milan, la probabile formazione contro la Roma

0 cuori rossoneri

MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA ROMA – La 32ª giornata di Serie A si aprirà venerdì 28 aprile con Udinese e Monza impegnate rispettivamente sul campo di Lecce e Spezia. La giornata si contraddistinguerà per 2 motivi principali: la possibile vittoria aritmetica del campionato del Napoli e il doppio asse Milano-Roma, con il Milan impegnato a Roma e l’Inter che ospiterà la Lazio. Ambedue questi big match potrebbero rivelarsi cruciali nella corsa ai primi 4 posti, validi per la qualificazione alla prossima Champions League. Nonostante l’impegno infrasettimanale contro la Cremonese, Stefano Pioli dovrebbe schierare tutti i titolarissimi per la gara contro la Roma: la probabile formazione del Milan.

giornalista pioli

ULTIME NOTIZIE MILAN – DE KETELAERE, UNA COMPARSA IN QUESTA STAGIONE: GASPERINI VUOLE RILANCIARLO

Con ogni probabilità Pioli si affiderà nuovamente ad un modulo “fluido”, che passerà da un 4-2-3-1 ad un 4-3-3 più volte nel corso del match. In porta giocherà senza ombra di dubbio Mike Maignan. Come terzino dovrebbe tornare dal primo minuto capitan Davide Calabria, mentre a sinistra giocherà Theo Hernandez. Al centro della difesa conferma per Tomori, mentre al suo fianco dovrebbe tornare Simon Kjaer, con Kalulu che scalpita per un posto da titolare, ma che dovrebbe accomodarsi in panchina.

ULTIME NOTIZIE MILAN – HAMSIK TORNA SULLA CHAMPIONS: “PECCATO, IL NAPOLI È PIÙ FORTE DEL MILAN”

In mezzo al campo solito terzetto dei big match con Krunic, Tonali e Bennacer. Con ogni probabilità sarà ancora l’algerino ad alzarsi per cercare di soffocare i registi della Roma. A destra, ma con licenza di svariare, dovrebbe toccare a Brahim Diaz, con Rafael Leao intoccabile sulla fascia sinistra. Al centro dell’attacco, smaltito il problema fisico, dovrebbe tornare Giroud.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

giornalista pioli

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *