Milan, la probabile formazione contro il Chelsea

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Domani, ore 21:00, il Milan tornerà in campo tra le mura amiche. Ospite dei rossoneri sarà il Chelsea, in una sfida già cruciale per il futuro in Champions League del Milan. gli uomini di Stefano Pioli hanno voglia di rivalsa dopo la brutta e deludente sconfitta della scorsa settimana a Stamford Bridge, quando i blues si imposero per 3-0. Oltre al risultato, però, a preoccupare i tifosi è stata soprattutto la prestazione, molto negativa in quel di Londra. Certamente le assenze hanno pesato, ma la soluzione tattica per sopperire a queste mancanze non ha convinto. Discorso diverso, invece, se si va ad analizzare la partita di sabato sera contro al Juventus, in cui sia risultato che, soprattutto, prestazione, non sono mancati. Proprio per questo Pioli potrebbe confermare le stesse idee tattiche di sabato, cambiando al massimo un interprete. Ecco allora la probabile formazione del Milan contro il Chelsea.

– Leggi QUI l’intervista di Brahim Diaz –

In porta non c’è scelta, conferma per Tatarusanu. Anche i quattro di difesa dovrebbero essere confermati: Kalulu a destra, Hernandez a sinistra, Tomori e Gabbia, che ha convinto contro la Juventus, centrali. Centrocampo a tra, con Tonali e Bannacer senza dubbio dal rpimo minuto. Unico vero ballottaggio per il terzo di centrocampo tra Pobega e Krunic. Sulla destra conferma per Brahim Diaz, anche a causa dell’infortunio di De Ketelaere. Gli altri due in attacco sono i soliti due intoccabili: Rafael Leao e Olivier Giroud.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate