Nella giornata di domani il Milan chiuderà il suo primo acquisto: Marco Sportiello arriva a parametro zero dall’Atalanta
Si aprirà ufficialmente domani la campagna acquisti 2023 del Milan. Sono previste per domani martedì 27 giugno, alle ore 10:30 circa, le visite mediche di Marco Sportiello. In scadenza il 30 giugno con l’Atalanta, l’estremo difensore arriva a parametro zero per sostituire Tatarusanu, anche lui in scadenza, come vice Maignan. Anche il terzo portiere rossonero, Antonio Mirante, è in scadenza alla fine di questo mese, ma per avere certezze sul suo futuro bisognerà aspettare ancora. Sebra certo, invece, l’addio dell’estremo difensore rumeno.

Sportiello arriva al Milan dopo una stagione conclusa da titolare a Bergamo. Inizialmente riserva di Musso, l’italiano si è messo in mostra durante l’assenza del compagno di reparto per infortunio, tanto da conquistarsi la titolarità nelle ultime giornate di campionato. Sportiello è stato schierato dal primo minuto in 8 delle ultime 9 gare stagionali in Serie A. In totale le presenze sono state 15, con 21 reti subite e due clean sheet. In stagione il portiere non ha subito mai più di due reti in una singola gara, eccezion fatta per la sconfitta contro l’Inter a San Siro. Sportiello sarà inoltre molto utile per le liste, essendo un calciatore cresciuto in un vivaio italiano.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!