Marko Lazetic

Milan Primavera-Atalanta 4-0: Lazetic show! Il resoconto del match

0 cuori rossoneri

The Five Biggest Sports Clubs In Th...
The Five Biggest Sports Clubs In The World

Il Milan Primavera di Ignazio Abate finalmente dà spettacolo anche in Campionato: al Puma House of Football (ex Vismara) i rossoneri azzerano l’Atalanta, una delle squadre con i migliori settori giovanili del paese, con un netto 4-0. Grande prova di tutti i ragazzi allenati dall’ex terzino rossonero: spicca la tripletta di Lazetic come la grande prestazione del classe 2006 Filippo Scotti, all’esordio da titolare.

LEGGI QUI ANCHE   -D. MALDINI: “EVIDENTEMENTE IL MIO GOL ERA SCRITTO NEL DESTINO”-

Dal fischio d’inizio della partita la superiorità del Milan è netta: il vantaggio rossonero arriva al minuto 17 grazie ad Alesi, che incorna di testa un grande assist dalla destra proprio del classe 2006 Scotti (cross che ricorda quello di Sandro Tonali per Olivier Giroud contro lo Spezia ieri sera). Passano cinque minuti e il Milan raddoppia: grande azione sulla sinistra con Scotti, Alesi e Bartesaghi chiusa poi dal numero 12 Marko Lazetic. I rossoneri, come spesso capitato in questa stagione, non si fermano dopo il doppio vantaggio e continuano a schiacciare la Dea. Al 36esimo, un errore della difesa nerazzurra consegna a Lazetic la palla davanti alla porta: il serbo segna e porta i suoi sul 3-0.

LEGGI QUI ANCHE   -NUOVO SAN SIRO, E’ CASO TOTALE: SGARBI RISPONDE A SALA! E A SESTO SAN GIOVANNI…-

La conferma che la macchina di Abate sta girando benissimo arriva nel secondo tempo: i primi cambi arrivano al minuto 67, cosa rara in Primavera. Lazetic, Scotti, Bozzolan, il nuovo entrato Stalmach: davanti alla porta di Pardel arrivano tutti. E’ però ancora Marko Lazetic a sigillare con un golazo il punteggio sul 4-0: il serbo porta a lezione la difesa dell’Atalanta dentro l’area, difendendo la palla e scaricando un sinistro terrificante nella porta di Pradel. Dopo la vittoria sul Salisburgo in Youth League, che ha sigillato il primo posto nel girone, il Milan comincia a convincere anche in Campionato. In 11 partite, la squadra di Abate è a quota 15 punti: è cominciata la rincorsa alla zona Playoff.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Marko Lazetic
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live