Milan Primavera-Braga, tutte le info utili sul match di Youth League

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan Primavera impegnato in Youth League: focus sul percorso dei ragazzi di Ignazio Abate in Europa

Il Milan domani sarà con la sua Primavera di fronte a un match importante per il suo percorso in Youth League: si giocherà in gara secca l’accesso ai quarti di finale con il Braga Under 19. Tutte le informazioni utili sul match.

Data, ora e luogo

L’appuntamento è per domani, mercoledì 28 febbraio, alle ore 14.30 al Centro Sportivo Vismara (nuovo Puma House of Football).

Dove vederla

La partita tra Milan Primavera e Braga U-19 sarà visibile gratuitamente su UEFA.tv e su Sky Sport Calcio al canale 202 di Sky. La Redazione di Radio Rossonera, invece, offrirà un resoconto del match al termine della gara direttamente dalle tribune del Vismara.

Come funziona la competizione

Dopo aver passato da prima della classe il girone, se la squadra di Abate superasse anche l’ostacolo Braga, a separarla dalle Final Four di aprile (dal 19 al 22) ci sarebbero solamente i quarti di finale, dove i ragazzi di Abate affronteranno una tra Real Madrid e Lipsia.

Ultime news

Notizie correlate