Under 19, nei convocati di Corradi c’è anche il Milan Primavera

I più letti

La Federcalcio ha reso noti i convocati della nazionale Under 19 per lo stage di preparazione al successivo Europeo: presenti tre giocatori del Milan Primavera

La nazionale Under 19 si ritroverà a Tirrenia per uno stage preparativo all’Europeo di luglio. Bernardo Corradi, c.t. della selezione, ha diramato la lista dei convocati per la tre giorni in Toscana. Nella lista sono presenti anche tre ragazzi del Milan Primavera: Davide Bartesaghi, Kevin Zeroli e Diego Sia. Il Campionato Europeo si svolgerà invece in Irlanda del Nord dal 15 al 28 luglio.

I convocati di Corradi

Dopo le grandi prestazioni dell’Under 17 al Campionato Europeo di categoria, ecco un’altra buona notizia per il Milan Primavera. Sono infatti 3 i giocatori rossoneri convocati da Bernardo Corradi per lo stage che si svolgerà a Tirrenia dal 3 al 6 giugno della nazionale Under 19. Nella fattispecie si tratta di Davide Bartesaghi, capitan Kevin Zeroli e Diego Sia. Questa tre giorni in Toscana servirà al c.t. e al suo staff per preparare al meglio l’Europeo di categoria in programma dal 15 al 28 luglio in Irlanda del Nord.

Portieri: Renato Bellucci Marin (Roma), Federico Magro (Lazio).
Difensori: Wisdom Amey (Bologna), Davide Bartesaghi (Milan), Fabio Cristian Chiarodia (Borussia Mönchengladbach), Christian Corradi (Hellas Verona), Kevin Giuseppe Leone (Sassuolo), Filippo Calixte Mane (Borussia Dortmund), Filippo Pagnucco (Juventus), Marco Palestra (Atalanta).
Centrocampisti: Aaron Ciammaglichella (Torino), Luca Di Maggio (Inter), Jonas Harder (Fiorentina), Luca Lipani (Sassuolo), Mattia Mannini (Roma), Marco Romano (Genoa), Jacopo Sardo (Lazio), Kevin Zeroli (Milan).
Attaccanti: Lorenzo Anghelè (Juventus), Tommaso Ebone (Bologna), Giulio Misitano (Roma), Diego Sia (Milan).

 

Ultime news

Notizie correlate