Milan Primavera, si lavora al successore di Abate: chi è il favorito

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Oltre alle vicende della prima squadra, il Milan è impegnato anche nella scelta del post Abate come tecnico della Primavera

Dopo l’eliminazione ai playoff scudetto, Ignazio Abate ha annunciato il suo addio alla panchina della Primavera del Milan. Da quel momento, il Club di via Aldo Rossi si è messo alla ricerca del successore, con un nome in pole position sugli altri.

Le ultime sul prossimo allenatore

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il Responsabile del settore giovanile rossonero Vincenzo Vergine ha valutato diversi profili e ora in vantaggio c’è Federico Guidi, attuale allenatore della Primavera della Roma sconfitta venerdì nella finale col Sassuolo.

Dopo la gara contro i neroverdi, Guidi aveva parlato così del suo futuro: “Non ho ancora avuto modo di parlare con la società, lo faremo nei prossimi giorni e vedremo dove sarò il prossimo anno”. Vergine lo conosce molto bene visto che i due hanno già lavorato insieme sia nel settore giovanile della Fiorentina che in quello della Roma. Intanto, Daniele Bonera sempre più verso la guida del Milan Under23.

Ultime news

Notizie correlate