Milan Juventus Primavera

Milan Primavera sconfitto 2-4 dalla Juventus di Mancini: il resoconto del match

0 cuori rossoneri

Troppa Juventus per il Milan di Ignazio Abate nel match che ha chiuso la 16esima giornata del Campionato Primavera: al Vismara il risultato finale è di 2-4 per i bianconeri. Quello dell’ex terzino rossonero è un gruppo senza messe misure: schiacciasassi in Youth League, in Campionato è arrivata la sconfitta numero 9, con 5 vittorie e soltanto due pareggi. Con la sconfitta contro la Juventus, il Milan Primavera prolunga la sua striscia negativa: la vittoria manca addirittura da 5 partite, l’ultima il 4-0 casalingo all’Atalanta con tripletta di Marko Lazetic.

LEGGI QUI ANCHE     DEL PIERO SULLA CRISI MILAN: “MAI VISTA UNA COSA COSI’! E C’E’ UNA GRANDE DIFFERENZA DALL’ANNO SCORSO…”

Inizio thriller di partita dei ragazzi di Antonio Abate, che nei primi 9 minuti subiscono due gol: il primo è arrivato con il talento Yildiz, il secondo dall’ormai classico errore difensivo da Turco direttamente su assist del portiere bianconero. Il Milan però reagisce subito: Sia firma l’1-2 dopo una grande azione di Bozzolan. La partita è bella e aperta e i rossoneri sfiorano due volte il pareggio con El Hilali e Gala, che si trovano però davanti un grandissimo Vinarick. Dopo un palo colpito dalla Juventus, nel finale del primo tempo l’estremo difensore Vinarick chiude ancora una volta la porta ai rossoneri, questa volta con Stalmach.

LEGGI QUI ANCHE       CARESSA SULLA CRISI DEL MILAN: “C’E’ UN MOTIVO PER IL QUALE LO PARAGONO ALL’ITALIA POST EUROPEO VINTO”

Nelle prime battute del secondo tempo il ritmo cala, i rossoneri ci provano ma la Juventus allenata da Paolo Montero resiste. I 5 cambi di abate nei primi 20 minuti della ripresa non portano gli effetti sperati: dopo due grandi occasioni per parte, al 77esimo arriva il 3-1 della Juventus firmato da Tommaso Mancini, uno che al Milan è stato vicinissimo prima di approdare in bianconero. Dopo il terzo gol subito il Milan si sbilancia completamente in attacco: dopo il 2-3 di El Hilali arriva però la doccia fredda, doppietta di Mancini e partita chiusa sul 2-4 dalla Juventus. Ora il Milan rischia: dopo 16 partite i punti sono 17, gli stessi di Napoli e Atalanta che occupano coi rossoneri le posizioni 14, 15 e 16 della classifica.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Juventus Primavera
Photocredits: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live