Milan Primavera, salvezza centrata: Nasti ancora decisivo

È arrivata la matematica salvezza per il Milan primavera che vince 4-2 contro il Genoa e ipoteca la sua presenza nel prossimo campionato di Primavera 1.
Il match si sblocca subito dopo appena 10′ minuti con Nasti che insacca la rete del vantaggio. La reazione del Genoa non si fa attendere e pochi minuti più tardi trova il pareggio con Besaggio su calcio di rigore. Allo scadere del primo tempo i liguri trovano la rete del vantaggio con Sadiku che porta a +1 il Genoa e completa la rimonta. Nel secondo tempo è dominio rossonero, con gli uomini di Terni che fanno di tutto per cercare il gol del pareggio che arriva al 51′ minuto con il tiro da fuori di El Hilali. Prende in mano il pallino del gioco il Milan e al 65′ trova la rete del vantaggio con Robotti che mette sotto l’incrocio un gran calcio di punizione. A 15 minuti dalla fine Nasti chiude il match con la sua doppietta personale. Milan salvo, il Genoa si giocherà lo spareggio per rimanere in Primavera 1 contro il Napoli.

LEGGI QUI: Milan-Atalanta, chi sulla trequarti? La probabile formazione

LA CLASSIFICA

Roma 68
Inter 64
Cagliari 61
Atalanta 58
Juventus 54
Fiorentina 54
Sampdoria 53
Sassuolo 48
Verona 46
Empoli 46
Bologna 46
Torino 43
Milan 43
Lecce 40
Napoli 40
Genoa 38
Spal 29
Pescara 19

photocredit: acmilan.com

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan