Milan Primavera, svelati in amichevole i numeri di Camarda e Liberali

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan Primavera di Abate ha stravinto nell’amichevole con il Levico Terme in cui i talenti più attesi hanno mostrato i loro numeri

Il Milan Primavera di Ignazio Abate è sceso oggi in campo per la terza amichevole prestagionale. L’avversario era il Levico Terme che milita in Eccellenza. La formazione rossonera ha stravinto il test dopo i larghi successi delle prime due uscite. La sfida odierna è stata l’occasione per vedere i numeri indossati dai giovani talenti del vivaio rossonero che in questa stagione si affacciano o si confermano nella massima categoria giovanile. L’attesa era per vedere all’opera e conoscere il numero dell’attaccante Francesco Camarda, dell’ala destra Mattia Liberali e della punta del Paraguay già nel giro dell’Under 19 nella scorsa stagione, Hugo Cuenca.

I numeri di Camarda, Cuenca e Liberali

L’amichevole tra il Milan Primavera e il Levico Terme ha svelato ai tifosi rossoneri i numeri che probabilmente indosseranno gli attesi baby-talenti della rosa gestita da Ignazio Abate fresco di rinnovo anche per la prossima stagione. I nomi più attesi da vedere all’opera erano quelli di Francesco Camarda (2008) e Mattia Liberali (2007) inseriti nella Primavera di Abate da quest’anno e Hugo Cuenca (2005), il quale faceva già parte del gruppo la scorsa annata. Nel match amichevole giocata oggi l’attaccante classe 2008 che sta bruciando tutte le tappe è stato visto in campo con la maglia numero 9 dei bomber. L’ala destra Mattia Liberali di un anno più giovane di Camarda indossava la numero 7. Infine, il centravanti Hugo Cuenca già protagonista nel Primavera 1 e in Youth League con i rossoneri è sceso sul terreno di gioco con la 10.

Milan Primavera – Levico Terme 6-0

Il terzo test amichevole del Milan Primavera di Ignazio Abate non è stato mai in discussione con un altro successo nettissimo per 6 a 0. Nelle prime due gare del pre-campionato i rossoneri avevano sconfitto per 20 a 0 l’Alta Anaunia e successivamente per 7 a 0 l’US Lana Sportverein. Il bilancio è di 33 gol realizzati e 0 subiti. Nella sfida di oggi contro la squadra di Eccellenza il Levico Terme sono andati in rete con due doppiette di Tavernaro e del paraguaiano Hugo Cuenca mentre un solo gol per Francesco Camarda e Diego Sia. Quest’ultimo classe 2006 si era già reso protagonista nel Primavera 1 nella scorsa stagione ed è chiamato alla conferma e alla crescita nel corso della stagione 2023-2024 che vedrà il Milan impegnato in Campionato, Youth League e Coppa Italia. I Prossimi impegni il 10 e l’11 agosto al Memorial mamma e papà Cairo a cui parteciperanno Inter, Juventus e Torino.

Milan Primavera

 

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate