Le parole del tecnico del Milan Primavera Giovanni Renna dopo la sconfitta dei suoi nello scontro diretto contro la Lazio
Giovanni Renna ha parlato al termine della sconfitta del Milan Primavera contro la Lazio commentando la prestazione dei suoi.
Le parole di Renna
Le sensazioni a caldo sulla gara del tecnico dei rossoneri: “Siamo tutti scontenti per la sconfitta. Ai ragazzi dobbiamo fargli i complimenti perchè hanno creato tantissimo, anche in inferiorità, 7-8 palle gol limpide, loro alla prima occasione ci hanno fatto gol nei primi minuti, dopodiché non hanno creato più niente. Ai ragazzi va detto che anche questo fa parte della crescita“.
La riflessione sul tema della frustrazione: “Non piace, ripeto, perdere soprattutto in questo modo ma bisogna rimboccarsi le maniche e pensare già alla prossima. La frustrazione ci sta perchè fa parte del gioco e questo è un fattore che dobbiamo migliorare perchè se non riusciamo a finalizzare troppo quest’anno, creiamo tantissimo ma non riusciamo a finalizzare, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare questo aspetto“.
Infine c’è un aspetto che va migliorato secondo Renna: “Però il nervosismo è qualcosa che va gestito, a questi livelli se non butti la palla dentro non significa che dobbiamo innervosirci anzi, bisogna lavorare anche sotto questo aspetto per raddrizzare le partite e poi magari anche ribaltare“.