Milan Primavera-Lazio 0-1: sconfitta nervosa, due espulsi tra i rossoneri

I più letti

Il Milan Primavera perde di misura lo scontro diretto contro la Lazio, una partita nervosa con due espulsi tra i rossoneri

Brutta sconfitta per il Milan Primavera che cade in casa contro la Lazio nonostante una buona prestazione.

La cronaca

Il Milan Primavera perde lo scontro diretto contro la Lazio che permette ai bianco celesti di andare a più 3 in classifica. Una partita molto nervosa che è stata ben approcciata dai padroni di casa nonostante il gol degli ospiti quasi subito, al terzo minuto di gioco e alla prima ripartenza subita dal Milan. Poi è assedio Milan fino all’episodio chiave della prima frazione. Al 35esimo doppia espulsione, una per parte, ai danni di Lontani e Farcomeni per essere venuti allo scontro.

Nel secondo tempo della gara il copione non cambia, con i ragazzi di Renna che sono spesso pericolosi verso la porta della Lazio ma non riescono mai a concretizzare, fermati dal palo e dagli ottimi interventi del portiere ospite Pannozzo.

A poco più di 15 minuti dalla fine l’ingenuità di Colombo gli costa il cartellino rosso e il Milan finisce la partita in nove. I rossoneri però insistono e riescono quasi a trovare il gol del pareggio in inferiorità numerica prima con Tartaglia e poi con Pandolfi. Il pari però non arriva e la Lazio porta a casa i tre punti.

Ultime news

Notizie correlate