Primavera, il Milan perde Eletu: operato al ginocchio sinistro

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Finisce la stagione di Victor Eletu: il centrocampista del Milan Primavera è stato operato al ginocchio sinistro pochi giorni fa

Nella giornata di ieri, mister Ignazio Abate lo aveva anticipato ai microfoni del club dopo la sfida vinta con la Juventus grazie al gol in extremis di Camarda: il Milan Primavera dovrà fare a meno di Victor Eletu fino alla fine della stagione. In mattinata è arrivata al comunicazione: il classe 2005, perno del centrocampo della Primavera del Milan, è stato operato al ginocchio sinistro. Di seguito, i dettagli.

Il comunicato

Questo è quanto comunicato dal Milan sui canali social relativi al settore giovanile, Primavera compresa: “Nella mattina di giovedì 28 marzo il calciatore Victor Ehuwa è stato sottoposto ad artroscopia per la riparazione della lesione del menisco laterale del ginocchio sinistro presso l’Istituto Ortopedico Galeazzi-Sant’Ambrogio. L’intervento, eseguito dal dott. Pozzoni e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito. Il giovane centrocampista rossonero ha iniziato il percorso riabilitativo“.

La stagione di Victor Eletu si conclude quindi in anticipo. Il nigeriano classe 2005 chiude il suo 2023/2024 con 20 presenze, 3 gol e 4 assist nel Campionato Primavera 1; 5 presenze in Youth League e 2 in Coppa Italia Primavera. Per la prima volta in carriera, in occasione della sfida tra Milan e Napoli dell’11 febbraio scorso, il centrocampista è stato convocato in prima squadra da Stefano Pioli.

Ultime news

Notizie correlate