Milan, “Camarda alla riscossa”: Libero esalta il giovane attaccante

I più letti

Il giovane attaccante del Milan Primavera Francesco Camarda trascina l’Italia Under 17 alla vittoria contro il Belgio con una doppietta

Il giovane attaccante del Milan Primavera e dell’Italia Under 17 Francesco Camarda ha siglato una doppietta decisiva nella sfida contro il Belgio. Gli Azzurrini ipotecano in questo modo il passaggio alla fase finale dell’Europeo di categoria. Oltre a Camarda è andato a segno anche un altro giovane ragazzo del vivaio rossonero, Mattia Liberali.

Doppietta decisiva

“Camarda sugli scudi”, in questo modo oggi Libero ha definito la prestazione da trascinatore della giovane stella del Milan Primavera con la nazionale Under 17. Il numero 9  ha siglato un’importante doppietta che ha consentito agli Azzurrini di battere il Belgio U19 5-3. Grazie a questo risultato ora la qualificazione alla fase finale dell’Europeo di categoria pare solo una formalità. Altra nota positiva, per i rossoneri, è stato il goal di Mattia Liberali, centrocampista classe 2007. Gli Azzurrini sono andati sotto 2-0 nei primissimi minuti, per poi rimontare lo svantaggio nel finale del primo tempo e assicurarsi la vittoria dilagando nel secondo. I due Goal di Camarda, che ora proverà a trascinare i rossoneri in campionato e Youth League, sono arrivati entrambi nella seconda frazione.

Ultime news

Notizie correlate