Milan Primavera, aggregato uno svincolato dalla Francia: la gestione di Abate

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

L’attaccante classe 2005 Bile, svincolato dal Saint Etienne, sarà aggregato al Milan Primavera di Ignazio Abate per un periodo di prova.

Non solo la prima squadra del Milan si dimostra molto attiva sul mercato in entrata: anche la Primavera allenata da Ignazio Abate, fresco di rinnovo, punta a rinforzarsi con giovani di prospettiva nel corso di questa sessione di mercato. L’ultimo nome accostato al gruppo del Milan Primavera è quello di un profilo proveniente dalla Francia. Darnell Eric Bile, ex Saint Etienne, si aggregherà da svincolato al gruppo di Abate per un periodo di prova sotto gli occhi del tecnico. Visto che il regolamento lo consentiva, il giocatore ha già partecipato alla partita contro il Torino senza essere tuttavia ancora tesserato coi rossoneri. I prossimi giorni saranno cruciali per capire il futuro del ragazzo…

Attaccante in prova dal Saint-Etienne

Durante la partita Primavera tra il Milan e il Torino disputata ieri, ha preso parte al match come giocatore “aggregato” ma non ancora tesserato dai rossoneri anche Darnell Eric Bile. Si tratta di una punta classe 2005 svincolata dal Saint-Etienne, che sarà valutata da Ignazio Abate in questi giorni. Il regolamento del torneo “Mamma e Papà Cairo” prevede di avere fino ad un massimo di 3 giocatori in prova, aggregati o in prestito se ufficialmente comunicati, esattamente come il Torneo di Viareggio. Nel frattempo, uno dei possibili compagni di reparto del francese, il baby bomber Francesco Camarda, scalda già i motori in vista dei primi appuntamenti ufficiali della stagione. L’attaccante classe 2008 è stato infatti autore del gol del pareggio (1-1) contro la formazione granata.

I numeri di Camarda, Cuenca e Liberali

Nella precedente amichevole tra il Milan Primavera e il Levico Terme sono stati svelati ai tifosi rossoneri i numeri che i giovani talenti della rosa gestita da Ignazio Abate, fresco di rinnovo anche per la prossima stagione, indosseranno. I nomi più attesi da vedere all’opera erano quelli di Francesco Camarda (2008) e Mattia Liberali (2007) inseriti nella Primavera di Abate da quest’anno e Hugo Cuenca (2005), il quale faceva già parte del gruppo la scorsa annata. Nel match amichevole, l’attaccante classe 2008 che sta bruciando tutte le tappe è stato visto in campo con la maglia numero 9 dei bomber. L’ala destra Mattia Liberali di un anno più giovane di Camarda indossava la numero 7. Infine, il centravanti Hugo Cuenca già protagonista nel Primavera 1 e in Youth League con i rossoneri è sceso sul terreno di gioco con la 10.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Abate Milan Primavera

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate