Milan, presto la firma sul rinnovo di Kalulu: le ultime

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Si parla spesso e volentieri ormai dei rinnovi del Milan. Leao, Bennacer, ma anche Kalulu. E sembrerebbe essere proprio il numero 20 rossonero il più vicino alla firma.

Almeno, questo è quanto scrive l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che sul proprio profilo Twitter annuncia che il difensore francese sarebbe molto vicino a siglare l’accordo con i rossoneri. Poche ma chiare parole: “Pierre Kalulu sta per rinnovare con il Milan. Tutti d’accordo. Molto presto, le firme“. 

LEGGI QUI LE ULTIME SUL POSSIBILE NUOVO ACQUISTO DI MALDINI E MASSARA

Il giornalista della testata Relevo si espone in maniera diretta su un tema che è stato molto discusso tra i tifosi milanisti negli ultimi mesi. Il rinnovo di contratto di Kalulu potrebbe essere un buon segnale in vista dei prossimi che saranno discussi in via Aldo Rossi. Ad ogni modo, sembra vicino il sigillo di un amore corrisposto tra il 22enne cresciuto ed esploso in Serie A e il club campione d’Italia. Ed è già questa un’ottima notizia.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate