Milan, Leao e Jorge Mendes: una triade che prosegue i discorsi per il rinnovo di contratto del calciatore portoghese. Con la scadenza nel 2024 e un futuro tutto da scrivere, però, è giunto il momento di vedersi.
ULTIME NOTIZIE MILAN – ABATE SVELA IL RETROSCENA: “HO RICORDATO LE PAROLE DI MALDINI…”
Infatti, come riporta Calciomercato.com, Paolo Maldini e Ricky Massara hanno in programma un contatto con l’agente del 17 per fare il punto della situazione. Per il sito, tutto ruoterà intorno al nome di Rafael Leao, con il Milan che vuole farlo firmare prima della fine del campionato. Altrimenti, il destino sarà scritto: il talento portoghese sarà messo sul mercato.
Questo meeting molto importante già fissato, però, non sarà monotematico: il Milan è pronto ad ascoltare eventuali opportunità offerte da Mendes. Un nome che torna di moda è quello di Asensio, obiettivo sensibile a parametro zero con l’ostacolo della concorrenza. Poi, da tenere d’occhio possibili sorprese, come Adama Traoré del Wolverhampton. In scadenza con il club inglese, lo spagnolo piace in Italia anche al Napoli.
Per il portale un altro profilo gradito dal Milan è quello di Balde del Barcellona. Per il terzino sinistro, comunque, la strada è molto in salita, se non impossibile da percorrere. Inoltre, un nome nuovo potrebbe essere quello di Manuel Ugarte, mediano uruguaiano classe 01’ dello Sporting Lisbona. Tante le ipotesi e le possibilità sul tavolo, tutte potenziali temi di discussione tra Milan e Jorge Mendes, che presto si incontreranno. Anche per Leao.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!