Nel corso del pre partita di Milan – Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN Stefano Pioli. Le sue parole riguardo le scelte di formazione:

“Abbiamo sempre ragionato così. Cerco sempre di mettere la formazione migliore. Le partite sono tutte difficile e complicate e a questo punto del campionato sono tutte importanti. L’avversario di oggi sarà un avversario difficile e quindi servirà una formazione importante”.
Leggi QUI – Le parole di Ballo-Touré a Milan TV e DAZN
L’ultimo turno di campionato è stato favorevole: “Mancano ancora tante partite e succederanno altri episodi dove le squadre davanti non vincono magari si affrontano avversari di livello e motivati. Il girone di ritorno di solito è più difficile. Siamo concentrati solo si questa partita”.
Il ritorno di Kessie e cosa si aspetta da San Siro: “I nostri tifosi lo dimostrano anche stasera con 45mila presenze di venerdì sera in un orario particolare. Sono fantastici e ci sostengono e ci sosterranno dall’inizio alla fine”.
Tutti?: “Certo”.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!