Il Milan dovrà fare a meno di Ismaël Bennacer anche nella prima parte della stagione 2023/2024 dopo l’infortunio rimediato nell’euroderby di semifinale di andata di Champions League Milan – Inter lo scorso 10 maggio. Il centrocampista algerino sta proseguendo il suo programma di recupero documentato costantemente sui suoi canali social media ufficiali. Il numero 4 rossonero oggi ha pubblicato un post con una descrizione alla foto da cui emerge tutta la sua determinazione per rientrare al più presto in campo. Qui il tweet del centrocampista del Milan Bennacer.

Il centrocampista del Milan Ismaël Bennacer è alle prese con la prima fase di recupero dalla lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro rimediata nel derby di andata della semifinale di Champions League. Successivamente all’intervento in una clinica di Lione, l’algerino ha cominciato il programma di riabilitazione e recupero finalizzato al rientro in campo. Il classe 1997 sta tenendo aggiornati i tifosi rossoneri sulle sue attività attraverso i social network.
Il Milan aspetta in campo Bennacer al termine degli almeno 6 mesi fissati dai medici dopo l’operazione chirurgica. L’ex Empoli oggi ha pubblicato una foto sui suoi account ufficiali che lo mostra seduto con le stampelle appoggiate alle gambe. Speranzosa e carica di determinazione è il testo di corredo all’immagine. Le parole usate dal giocatore sono: “Ogni giorno, un passo in più”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Chaque jour, un pas de plus ⏳ pic.twitter.com/PyKetOVdET
— Ismaël Bennacer (@IsmaelBennacer) June 25, 2023