Milan, Pioli verso il Napoli: “Non vuole un anno sabbatico”

I più letti

Stefano Pioli, ormai prossimo a lasciare la panchina del Milan, è il primo della lista del Napoli: per Il Mattino non vuole prendersi un anno di pausa

Dopo la sconfitta nel derby di ieri sera contro l’Inter, è ormai certo che Stefano Pioli lascerà la panchina del Milan a fine stagione, forse in direzione Napoli. Questa è l’indiscrezione riportata da Il Mattino, secondo cui i contatti tra il tecnico rossonero e De Laurentiis sono già iniziati. Pioli Non sembra quindi voler avallare l’ipotesi di fermarsi un anno, rimettendosi subito in gioco.

Niente anno sabbatico

Stefano Pioli è ormai destinato a lasciare la panchina del Milan a fine stagione, con il Napoli sullo sfondo. Decisive, in tal senso, l’eliminazione dall’Europa League e la sconfitta nel derby che ha consegnato la seconda stella all’Inter. Come riporta Il Mattino, l’attuale tecnico rossonero non sembra intenzionato a fermarsi e vuole subito rimettersi in gioco. I contatti con De Laurentiis sono già iniziati e la proposta del club partenopeo è di tre milioni a stagione.

Ultime news

Notizie correlate