Milan, Pioli è la prima scelta in panchina di De Laurentis: i dettagli

I più letti

Stefano Pioli sembra essere il principale candidato per diventare il nuovo allenatore del Napoli dopo l’addio al Milan a fine stagione

Il Milan e Stefano Pioli è noto che prenderanno strade diverse al termine della stagione come deciso da tempo. Il futuro della panchina rossonera sembra ancora tutto da definire, mentre quello del tecnico emiliano sembra già essere più chiaro: il Napoli lo ha scelto per diventare il nuovo allenatore come riporta la Gazzetta dello Sport. 

Il punto della situazione

De Laurentis ha deciso che vorrebbe portare Pioli sulla panchina dei partenopei dopo una stagione travagliata in cui la squadra ha visto cambiare per tre volte la guida tecnica. Il presidente degli azzurri avrebbe offerto all’allenatore del Milan un biennale con opzione a 3 milioni l’anno rispetto ai 4,5 che percepisce attualmente. L’ingaggio del tecnico è un aspetto su cui le parti continueranno a trattare, sicuramente il Napoli sarebbe un’opportunità per rimettersi in gioco e dimostrare di essere ancora uno dei top manager del nostro campionato. Pioli dovrà discutere con la dirigenza rossonera la risoluzione per liberarsi e sedersi sulla panchina della squadra ex campione d’Italia.

 

Ultime news

Notizie correlate