Milan, Di Marzio e l’indiscrezione sul futuro di Pioli in ottica Napoli

I più letti

L’allenatore del Milan Stefano Pioli rimane uno dei candidati per la panchina del Napoli anche se non è una delle prima scelte

Il futuro di Stefano Pioli è sempre più lontano dal Milan che guiderà nelle ultime due partite di campionato e poi deciderà con la società quale sarà la soluzione migliore. Secondo Gianluca Di Marzio il tecnico emiliano rimane uno dei profili che piace al Napoli per guidare gli azzurri nella prossima stagione, ma non sarebbe tra i favoriti che rimangono Antonio Conte e Gianpiero Gasperini.

Il futuro incerto dell’allenatore

Pioli è focalizzato a terminare la stagione sulla panchina del Milan e salutare i tifosi nel miglior modo possibile al termine di questo lungo viaggio emozionante nell’ultima partita in casa con la Salernitana. Aurelio De Laurentis è alla ricerca di una nuova guida tecnica per ripartire la prossima stagione dopo l’annata fallimentare degli azzurri che sta per finire, per questo segue con grande interesse gli sviluppi delle vicende in casa rossonera. In prima fila rimangono Conte e Gasperini, a seguire Stefano Pioli e Vincenzo Italiano.

Ultime news

Notizie correlate