Milan, sirene estere per Pioli: il suo agente si è gia mosso

I più letti

Stefano Pioli avrebbe incontrato la dirigenza del Fenerbahce per allenarlo nella prossima stagione dopo l’addio al Milan

Il Milan e Stefano Pioli sono pronti a separarsi al termine di queste ultime due partite stagionali, entrambi stanno facendo le riflessioni sul proprio futuro. Secondo il giornalista turco Yagiz Sabuncuoglu il Fenerbahce sarebbe interessato al tecnico emiliano per affidargli la panchina.

L’incontro con il ds

Pioli tramite i suoi agenti avrebbe avuto già un incontro con Mario Branco, ds del club turco, che ha chiesto informazioni sull’attuale allenatore del Milan. Il Fenerbahce è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione e in lizza fra i candidati c’è anche il tecnico rossonero, oltre a Josè Mourinho di cui si è parlato nei giorni scorsi. Pioli al termine del campionato incontrerà la società per trovare la la soluzione migliore per liberarsi e decidere il suo futuro: in Italia piace al Napoli e adesso potrebbe arrivare anche questa pista estera. Nelle prossime settimane ci saranno eventuali conferme di questa indiscrezione che arriva dalla Turchia.

Ultime news

Notizie correlate