Milan, Pioli sul suo futuro: “Portate pazienza, poi tireremo le somme”

I più letti

Milan sconfitto in Europa League, Stefano Pioli commenta in conferenza: il tecnico non si sbilancia sul futuro e invoca pazienza

La stagione del Milan è virtualmente chiusa, Stefano Pioli di nuovo al centro delle critiche. I rossoneri, freschi eliminati dall’Europa League, avevano già detto addio in precedenza alla Champions League e alla Coppa Italia, non entrando praticamente mai nella lotta Scudetto. L’avventura sulla panchina del Milan per Pioli sembra essere giunta al capolinea, il tecnico si è comunque presentato ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa post partita. Le sue parole dopo la deludente sconfitta, il suo futuro e il commento sulla stagione.

“Parlerò con la società, il bilancio solo a bocce ferme”

Predica calma l’allenatore del Milan in conferenza: “Portate pazienza fino alla fine del campionato, poi tireremo le somme io e la società come abbiamo sempre fatto e affronteremo il discorso”. Un bilancio negativo in Europa e peggiore rispetto allo scorso anno, questo è quello che emerge dalle dichiarazioni di Stefano Pioli. Sta per finire il campionato e almeno lì i rossoneri possono migliorare il rendimento della passata stagione. Probabilmente non basterà comunque per garantirgli la permanenza, e afferma: “Noi dobbiamo puntare sempre a migliorare. Poi il bilancio a me piace farlo a bocce ferme, dovevamo fare sicuramente un cammino diverso in Europa e vedremo cosa riusciremo a fare in campionato”.

Ultime news

Notizie correlate