Milan, Passerini: “Pioli si gioca tutto in cinque giorni”

I più letti

L’allenatore del Milan Stefano Pioli si gioca gran parte della stagione e del suo futuro nelle prossime sfide contro Roma e Inter

Carlos Passerini nel suo editoriale su Il Corriere della Sera ha parlato dell’importanza delle prossime gare del Milan per il futuro di Stefano Pioli. Il giornalista ha sottolineato come le partite con Roma e Inter: “segneranno in un modo o nell’altro la stagione dei rossoneri e del loro tecnico che si gioca tutto nell’arco di cinque giorni”

Il futuro dell’allenatore

Passerini scrive come il Milan per affrontare i prossimi impegni dovrà sicuramente cancellare le ultime due partite: “serve un’inversione di tendenza netta rispetto alle ultime due pessime prestazioni, nelle quali il Diavolo è tornato nella sua versione peggiore, quella autunnale, senza equilibrio tattico e con troppi gol presi”. Il giornalista aggiunge che si aspetta da Pioli: “un qualcosa in più sotto l’aspetto gestionale” e di come il tecnico rossonero stia lavorando per contrastare le mosse del suo collega Daniele De Rossi. L’arma in più a disposizione dell’allenatore emiliano potrebbe essere Chukwueze che sta vivendo il suo miglior momento di forma da quando è arrivato a Milano.

 

Ultime news

Notizie correlate