Pioli in conferenza pre-Dinamo: “Ci giochiamo tanto, ma arriviamo bene alla partita”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Intervenuto in conferenza stampa pre-partita, Stefano Pioli ha presentato il match di ritorno di Champions League di domani sera contro la Dinamo Zagabria.

SULLA PARTITA: “Ci giochiamo tanto. Domani dobbiamo fare un risultato positivo, così come per loro. È una partita importante e così l’abbiamo preparata. Ci serve concentrazione, lucidità. La Dinamo non perde in casa da dicembre 2021, sarà una partita davvero difficile. Dobbiamo approcciare nel modo giusto e dare continuità”

SULLO STATO DI FORMA: “Arriviamo bene alla partita. Ormai siamo abituati a questi ritmi. Gli allenamenti servono più a recuperare che ad allenare, ma abbiamo rivisto la partita dell’andata”

– Leggi QUI il calendario del Milan in Serie A dalla 17ª alla 21ª giornata –

SULL’IMPORTANZA DELA SFIDA: “Per me tutte la partite hanno un peso specifico. Ogni partita la affrontiamo come la più importante, l’ultima che possiamo giocare. Non credo di avere bisogno di motivare tanto i miei giocatori, sanno quanto è importante”

SULLA DINAMO ZAGABRIA: “Chiude molto bene gli spazi, difende bene e riparte. Ha due attaccanti di qualità. È una squadra importante e forte. Stanno vincendo il campioanto e stanno facendo bene in Champions”

Dopo Pioli, è intervenuto in conferenza stampa pre-partita anche Ante Rebic

– Leggi QUI la probabile formazione del Milan contro la Dinamo Zagabria –

SULLA CROAZIA NAZIONALE E CLUB: “In Croazia è difficile raggiungere il massimo. I giocatori più forti e promettenti vanno a giocare all’esterno. La nostra nazionale è forte”

SULLO STADIO: “È uno stadio diverso dall’Italia, ma il campo è sempre al massimo, come piace a noi”

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli, Conferenza Champions League

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate