Milan, piccolo spiraglio aperto per gli ottavi: lo scenario

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Non è ancora detta l’ultima parola per la qualificazione agli ottavi di Champions League: il Milan può ancora crederci

Brutta sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund, la qualificazione agli ottavi di Champions League però è ancora aperta. Dura ma non impossibile: ecco cosa dovrebbe succedere.

MILAN-BORUSSIA DORTMUND 1-3, LE PAGELLE: DOCCIA FREDDA A SAN SIRO

Milan agli ottavi se…

La sconfitta contro il Borussia Dortmund complica e non poco i piani del Milan. Non è ancora finita però, i rossoneri hanno ancora una piccola speranza. Nel girone adesso i tedeschi sono a 10, il PSG a 7 e Newcastle e Milan a 5. La situazione ovviamente è drastica, ma la squadra di Pioli andrebbe agli ottavi nel caso in cui battesse il Newcastle all’ultima giornata, con la contemporanea vittoria del Borussia Dortmund sul PSG. Nel caso in cui il Diavolo non dovesse vincere contro il Newcastle sarebbe quarto posto e quindi nemmeno Europa League.

SINNER: “CHE EMOZIONE LA SUD! PIENO SUPPORTO AL MILAN”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate