Milan, permanenza Theo e Maignan: il piano sui rinnovi

I più letti

Prima di imbastire le prime trattative di calciomercato il Milan deve blindare Theo Hernandez e Maignan: il piano rinnovi svelato da Daniele Longo

Il grande Europeo, per altro non ancora finito, di Theo Hernandez e Mike Maignan porta il Milan a volerli confermare con estrema decisione. Come riporta Daniele Longo di calciomercato.com, per il primo la questione rinnovo è rimandata all’inizio della stagione, mentre il portiere sembra orientato ad accettare l’offerta di Furlani.

Le idee del club

Europeo da protagonisti: Maignan invalicabile, Theo Hernandez molto solido e decisivo dal dischetto. Ecco che il Milan per poter competere nella prossima stagione non può che passare dalla riconferma dei due fenomeni francesi. Daniele Longo su calciomercato.com ha svelato il piano della società per rinnovare i due giocatori. Per Theo Hernandez “L’idea sarebbe quella di resistere per tutta l’estate anche senza il rinnovo del contratto perché la scadenza nel 2026 permette al Diavolo di muoversi senza vincoli temporali”. Sul fronte Maignan, invece l’accordo sembra più vicino, in quanto “Mike sta entrando nell’ordine delle idee di accettare l’offerta formulata da Furlani”. Due scenari diversi, quindi, che però vanno in una direzione: trattenere i due giocatori e prolungare l’avventura insieme.

 

Ultime news

Notizie correlate