Milan, piano d’attacco: i nomi per sostituire Ibrahimovic

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Con la notizia dell’operazione di Ibrahimovic, i quotidiani sportivi provano a fare il punto sul futuro dell’attacco del Milan.

Come riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando ancora a Gianluca Scamacca per sostituire lo svedese. La trattativa col Sassuolo si è però interrotta da qualche giorno e i rossoneri hanno perso un po’ di terreno rispetto alle altre. L’asso nella manica del Milan in questo caso sarebbero le contropartite: profili come quelli di Brescianini, Colombo, Daniel Maldini e Marco Nasti potrebbero interessare ai neroverdi come profili giovani ai quali dare spazio e coi quali poi generare plusvalenza. Piace anche, secondo la rosea, Marko Arnautovic del Bologna: si tratta di un profilo diverso, più esperto e che sarebbe in ogni caso molto difficile da strappare agli emiliani.

Tuttosport fa tornare di moda il nome di Andrea Belotti, che non ha ancora deciso il fuo futuro continuando a prendere tempo coi granata. Per l’attaccante sarebbe un sogno, per i rossoneri una bella opportunità a rischio zero. L’eventuale nodo sarebbe legato al contratto: Belotti non sarebbe d’accordo a legarsi per solo due anni come solitamente propone il Milan a un certo tipo di giocatori.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate