Milan, Pellegatti: “Su Zirkzee record Mondiale” E approva Morata (ESCLUSIVA)

I più letti

Carlo Pellegatti in esclusiva a Pelle Rossonera sul canale Youtube di Radio Rossonera ha parlato della questione attaccante del Milan, tra Zirkzee e Morata

Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera per parlare della questione legata al prossimo centravanti del Milan, con i nomi di Zirkzee e Morata in cima alla lista dei desiderata. Il dubbio di Pellegatti è legato soprattutto alla terza punta, in quanto Jovic non dà le sicurezze necessarie. Sul discorso commissioni da pagare a Kia Joorabchian, Pellegatti parla di “Record mondiale della storia”.

Le parole di Pellegatti

Tutti speriamo che Morata non escluda Zirkzee. Io non impazzirei se l’attacco del Milan nella prossima stagione fosse Morata-Jovic. Ma non sarei impazzito uguale se fosse stato Zirkzee-Jovic. Il problema è il non avere un terzo: se a Morata o Zirkzee viene il raffreddore o devono rifiatare perché stanchi, torniamo là davanti con Jovic da solo e non è il suo ruolo. Se giocassimo 433 o 4231 spero di averne 3. Spero in ogni caso che Morata non escluda un terzo attaccante. Non so se faranno entrambi, a questo punto dato che a Fonseca piace, farei David che costa meno, con Morata e Jovic”.

Ibrahimovic ha detto non facciamo beneficienza perché pagare il 37% del valore del cartellino di Zirkzee sinceramente credo sia il record mondiale della storia, io lo vorrei domani ma preferirei piuttosto pagare di più il costo del cartellino intero. A livello morale io preferisco pagare 60 milioni Sesko perchè costa 60, io vorrei Zirkzee ma non a queste condizioni. All’inizio la trattativa aveva una commissione di 6 milioni che poi si è alzata a 9,12,15…. altrimenti il Milan non avrebbe mai iniziato questa trattativa con gli agenti di Zirkzee”.

Ultime news

Notizie correlate