Milan, Pellegatti: “Su Maldini zero spifferi” Poi va su Tonali (ESCLUSIVA)

I più letti

Carlo Pellegatti ai microfoni di radio Rossonera ha parlato del fatto che sull’addio di Maldini al Milan non uscirono continue voci, poi un commento sulla cessione di Tonali

In diretta esclusiva sul canale Youtube di Radio Rossonera a Pelle Rossonera, Carlo Pellegatti ha parlato dell’assenza di notizie sull‘addio al Milan di Maldini l’anno scorso. Ha posto l’accento sulla differenza con quest’anno, dove ogni giorno si legge un nome nuovo per la panchina rossonera. Inoltre ha chiuso sul fatto che l’ex capitano rossonero non avrebbe mai ceduto Sandro Tonali.

Le parole di Pellegatti

Sulle continue notizie riguardanti il possibile nuovo allenatore del Milan, Carlo Pellegatti ha voluto porre l’accento su una questione simile riguardante Maldini, dove non si seppe nulla fino all’ultimo: “L’unica volta che non continuavano a circolare notizie è stato per l’addio di Maldini. Nessuno aveva scritto nulla, poi è arrivato l’annuncio.”

Sull’intervista di ieri dell’ex dirigente e capitano rossonero, prosegue Pellegatti ai microfoniSportsphoto di Radio Rossonera: Probabilmente l’anno scorso non sono piaciute alcune dichiarazioni di maldini. C’era un rapporto di non grandissima stima reciproca. Riguardo le parole sulla struttura societaria dell’Inter ne ha parlato lui. Su una cosa sono sicuro, ovvero che Paolo non avrebbe mai ceduto Tonali. L’Inter su questo con Marotta è più pragmatica. La vera abilità è non far rimpiangere il campione.”

 

Ultime news

Notizie correlate