Milan, Pellegatti: “Fonseca pista più percorribile” Poi cita Xavi (ESCLUSIVA)

I più letti

Carlo Pellegatti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera di Fonseca come candidato principale per la panchina del Milan

Carlo Pellegatti è intervenuto sul tema del nuovo allenatore del Milan in esclusiva ai microfoni di Radio Rossonera all’appuntamento con Pelle Rossonera. Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione sui vari candidati per la panchina rossonera, indicando alla fine Paulo Fonseca come unica pista principale rimasta.

Le sue parole

Le parole di Pellegatti nel corso della trasmissione portano a Fonseca come prossimo allenatore del Milan: “Lunedi è il giorno decisivo perchè finisce il campionato in Francia, in questo momento le strade più percorribili sono Fonseca o mister x. Il Milan non ha detto nulla in più a riguardo se non che è uno della lista e aspetterebbe la risposta di mister x lunedì anche perchè forse sta allenando e in caso di risposta negativa e dopo che Fonseca dirà no a Lille e Marsiglia… Fonseca diventerà l’allenatore del Milan. Anche l’entourage di Fonseca dice di essere realisti e non ottimisti, molti mi hanno detto che è lui. Salvo Fonseca non sono rimasti altri nomi. Te la butto li e Xavi che non viene rinnovato al Barcellona? Innanzitutto devono parlare con Pioli, prima non arriverà nessun comunicato, bisogna aspettare la fine del campionato.”

Ultime news

Notizie correlate