Milan, Pedullà e il retroscena Bennacer: “Apertura totale all’Arabia”

I più letti

Retroscena importante che riguarda il Milan e Ismael Bennacer: secondo Alfredo Pedullà il centrocampista avrebbe aperto a un futuro in Arabia

Il Milan potrebbe presto salutare Ismael Bennacer, uno dei protagonisti del diciannovesimo Scudetto vinto dai rossoneri nella stagione 2021/2022. Alfredo Pedullà ha svelato, pochi minuti fa, un retroscena che riguarda il futuro del centrocampista algerino. Il suo contratto con il Milan scadrà nel 2027: Bennacer ha anche una clausola da 50 milioni che si è attivata quest’anno. La sua eventuale cessione era stata analizzata da Carlo Pellegatti, in esclusiva sul canale YouTube di Radio Rossonera, all’interno del triangolo con André e Fofana. Adesso arrivano importanti novità sul suo futuro.

Saudi Pro League ipotesi concreta, l’algerino non è incedibile

Queste le parole del giornalista di Sportitalia: “Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, possiamo andare oltre. Ismael Bennacer ha completamente aperto a un futuro in Saudi Pro League. Ci sono stati un paio di incontri e anche un paio di manifestazioni d’interesse”. Pedullà valuta la situazione dell’algerino, il Milan non lo ha blindato e potrebbe anche cederlo per una cifra nettamente al di sotto della sua clausola, utilizzando la liquidità per nuovi acquisti.

 

Ultime news

Notizie correlate