Ruben Loftus-Cheek si è infortunato dopo pochi minuti dall’inizio di Milan-Parma dopo un colpo subito da Corvi
Dopo l’infortunio di Gabbia, il Milan perde anche Ruben Loftus-Cheek per infortunio contro il Parma. Il centrocampista inglese è rimasto a terra dopo uno scontro con Corvi, portiere degli ospiti. Il numero 8 rossonero ha subito un colpo sul costato direttamente nell’uscita dell’avversario, ma ha subito poi un’ulteriore botta allo zigomo, rimasto pertanto sanguinante. Al suo posto è entrato Jashari.
La ricostruzione dell’accaduto
Proseguono le brutte notizie per il Milan di Massimiliano Allegri, che nel giro di 10’ ha perso sia Gabbia sia Ruben Loftus-Cheek. Se per il primo si tratta di un fastidio muscolare, il secondo ha subito un forte colpo dal portiere del Parma, Corvi.
Rimasto a terra dolorante, il centrocampista inglese è stato subito soccorso ed è uscito in barella tra gli applausi di San Siro. Come raccontato in telecronaca e come quanto visto, Loftus-Cheek ha perso sangue da uno zigomo in seguito al contrasto con il numero 1 degli ospiti.
Con l’ingresso di Jashari al suo posto prende così forma un terzetto inedito — e molto atteso — a centrocampo: il centrocampista svizzero a sinistra, con Modric in mezzo e Rabiot mezzala di incursione sul centro-destra.