Milan-Parma, il rientro di Rabiot e il ballottaggio in attacco: le ultime da Milanello

I più letti

Gli ultimi aggiornamenti da Milanello in vista della partita casalinga del Milan di domenica contro il Parma: i rientri e i ballottaggi

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si fa il punto sui rientri e sui ballottaggi in vista di Milan-Parma di domenica. Per rimanere il più vicino possibile all’Inter, e per distanziarsi ancora di più dal quinto posto, i rossoneri dovranno assolutamente vincere la partita di domani. E per farlo, potrà contare nuovamente su Adrien Rabiot, al rientro dalla squalifica tanto discussa che gli ha fatto saltare il recupero di mercoledì sera contro il Como.

Le ultime da Milanello

La difesa rossonera: “Unici assenti all’allenamento di ieri Pavlovic, ko nella partita di Como dopo il duro intervento di Van der Brempt, e Gimenez, infortunato di lungo corso. Il serbo sarà fuori uso contro il Parma, nella speranza di recuperarlo per la successiva trasferta di Cremona: nel terzetto titolare di domani rientra Gabbia“.

Secondo la rosea, oltre al rientro dai titolari di Gabbia, ci dovrebbero essere dal primo minuto anche Adrien Rabiot e Alexis Saelemaekers. Il belga non è sembrato lucidissimo contro il Como, ma sarà comunque fondamentale riavere sulla fascia destra quella grinta e quella tecnica che serviranno per scardinare la difesa della squadra emiliana.

Il ballottaggio in attacco e la possibile novità: “Difficile Pulisic dal1’, Leao ha buone chance di conferma. Per un altro posto possibile ballottaggio tra Nkunku e Füllkrug, mai titolare in partite casalinghe. Potrebbe essere arrivato il suo momento”. 

 

Ultime news

Notizie correlate