Milan-Parisi c’è l’interesse rossonero, occhio ai contatti del Napoli

Milan-Parisi rossoneri interessati al giovane dell’Empoli, attenzione al Napoli che ha già avuto dei colloqui con l’agente del giocatore.

Il terzino sinistro classe 2000 Fabiano Parisi sta conquistando la serie A, in particolare Milan, Napoli ed Inter che seguono con attenzione il giocatore.

Il Milan sta concludendo la cessione di Andrea Conti che , una volta liberato Fiamozzi, andrà all’Empoli. Nei discorsi può rientrare appunto il giovane terzino ma anche il diciannovenne Mattia Viti, difensore centrale di ottima prospettiva.

Fabiano Parisi ha all’attivo 10 presenze e un assist dopo aver recuperato da un infortunio. L’Empoli non ha necessità di vendere e terrà stretti quindi i suoi talenti fino a fine stagione. Andreazzoli cercherà di valorizzare tutti i giovani giocatori della sua rosa, a giugno se ci sarà l’occasioni potranno essere ceduti per le giuste cifre.

In conclusione sia Parisi sia Viti sono due occasioni che potranno essere colte dalla sessione di mercato estiva. Il Milan ha messo gli occhi su questi due giocatori e l’affare Conti può essere un mezzo per discuterne.

Fonte:http://calciomercato.com

photocredits: http://empolifc.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.