Milan in svantaggio su due parametri zero, ma ci prova: il piano per convincerli

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, tentativo per due parametri zero

Il Milan vuole partire subito con il mercato. L’intenzione era identica anche con Maldini e Massara, viste le mosse in anticipo con Sportiello, Kamada e Loftus-Cheek. E anche dopo l’addio della coppia di lavoro, la proprietà sceglie di provare a piazzare qualche colpo a parametro zero. Il problema, però, è che per entrambi gli obiettivi nel mirino i rossoneri partono in svantaggio.

ULTIME NOTIZIE MILAN – MAZZOCCHI, LA JUVE SORPASSA IL MILAN: I BIANCONERI HANNO UN’ARMA IN PIU’

L’esperto di calciomercato e giornalista di Relevo Matteo Moretto, informa che per i parametri zero Evan Ndicka e Marcus Thuram il Milan è ben consapevole di partire indietro nelle trattative, ma vorrebbe fare comunque un tentativo. In particolare, ha recentemente riattivato i contatti per entrambi ed è disposto a convincerli ad accettare il progetto rossonero.

Come? Offrendo uno stipendio tra i più alti della rosa e un ruolo da titolare garantito. Una mossa che, qualora concretizzata, potrebbe definirsi “a sorpresa” visto il modus operandi degli ultimi anni.

I PROFILI

Ndicka: difensore centrale, mancino, classe ’99 dell’Eintracht Francoforte. Quest’anno per lui ben 44 presenze, con anche 1 gol e 1 assist. Sul giocatore c’è forte la Roma, che è molto avanti nella trattativa con gli agenti.

Thuram: fratello di Khephren (Nizza), figlio di Lilian, ma sono dettagli. Parlando di aspetti tecnici, Marcus è un attaccante di fisico e capace di andare in rete con buona facilità: in questa stagione conta 16 gol in 32 partite con il Borussia Moenchengladbach. Francese, classe ’97, è seguito dal Paris Saint-Germain.

Il Milan riuscirà a sorpassare le rivali per i due colpi a parametro zero?

ALTRE NEWS MILAN – THURAM E NDICKA, NE HA PARLATO ANCHE GIANLUCA DI MARZIO

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan parametri zero thuram n'dicka

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate