Milan, sale la candidatura di Orsolini: in uscita Messias o Saelemaekers

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan è pronto ad una vera e propria rivoluzione sul mercato quest’estate. Il Milan punta soprattutto a rinforzare il centrocampo, l’attacco e la fascia destra, oltre a provare ad alzare il livello della panchina. Per come si sta evolvendo il calciomercato in queste primissime fasi, sembra essere il centrocampo il reparto che la dirigenza rossonera vuole sistemare per primo. Sembrano ormai certi gli addii di Bakayoko e Vranckx. In più il Milan non ha ancora sostituito propriamente Kessié dopo l’addio della scorsa estate e dovrà anche fare a meno di Bennacer per diversi mesi all’inizio della prossima stagione a causa di un infortunio. Al secondo posto nelle priorità del Milan sembrerebbe esserci la punta. Non è però da trascurare anche la fascia destra. Oggi Tuttosport ha parlato proprio di quel reparto. Stando a quanto riportato dal quotidiano, sarebbero salite le quotazioni di Riccardo Orsolini del Bologna per il futuro del Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’ADDIO DI IBRA È SEMPRE PIÙ CONCRETO: IN ARRIVO UN SALUTO SPECIALE? 

Orsolini, leader tecnico del Bologna di Thiago Motta, viene da una stagione da assoluto protagonista con 11 reti messe a referto, a cui vanno aggiunti 4 assist. Il classe 1997 potrebbe alzare il livello sulla destra per il Milan. Se i rossoneri dovessere decidere di insistere su questa trattativa, uno tra Messias e Saelemaekers, i due calciatori che attualmente si alternano in quella zona di campo, dovebbe lasciare Milano.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Orsolini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate