Milan, Ordine promuove Conte: “Unico che può dare l’elettroshock”

I più letti

Franco Ordine, in diretta a QSVS, ha parlato di Conte al Milan, dicendo che sarebbe l’unico in grado di risollevare la squadra

In diretta a QSVS Franco Ordine ha promosso l’arrivo di Antonio Conte al Milan. Per descrivere positivamente l’approdo del tecnico salentino sulla panchina del club rossonero, il giornalista ha usato la metafora dell’elettroshock. Secondo Ordine, infatti, Conte sarebbe l’unico in grado di risollevare l’ambiente e la squadra dalla negatività in cui naviga al momento.

Un solo nome

Franco Ordine vede come unica possibilità, per risollevare il club rossonero da questo momento, l’arrivo in panchina di Antonio Conte. Queste le sue parole: “Il Milan in questo momento ha bisogno di un elettroshock e chi è in grado di procuraglielo, ovvero di capovolgere l’ambiente dal punto di vista psicologico e ricreare l’entusiasmo che è stato totalmente seppellito dal finale di stagione è uno solo, ovvero Antonio Conte“. Oltre le motivazioni tecnico-tattiche quindi il focus cade proprio sulle questioni psicologiche della squadra e dell’ambiente che la circonda, cosa in cui il tecnico salentino è sempre stato eccellente. 

Ultime news

Notizie correlate