Milan, Ordine: “Ibrahimovic eventuale bersaglio di Maldini” Poi va sull’Inter

I più letti

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato l’intervista rilasciata da Paolo Maldini, soprattutto in merito ad alcune figure del Milan attuale come Ibrahimovic

Sulle pagine de Il Corriere dello Sport Franco Ordine ha voluto parlare della recente intervista rilasciata da Paolo Maldini, soprattutto in ottica Milan attuale e Ibrahimovic. Se da una parte non stupisce il clamore suscitato dalle parole dell’ex capitano rossonero, dall’altra occorre un’attenta analisi su alcune dichiarazioni. In particolare, aggiunge Ordine il riferimento all’Inter e alla presenza di figure importanti in società.

Duello fuori campo

Nel suo editoriale di oggi su Il Corriere dello Sport, Franco Ordine ha voluto analizzare nel merito alcuni passaggi dell’intervista di Maldini, legando alcune sue parole al Milan attuale e alla figura di Zlatan Ibrahimovic. Se, in primo luogo “È assolutamente vero che, uno dei segreti dello Scudetto dell’Inter sia la stabilità dirigenziale” è anche importante sottolineare come “La stabilità è stata scandita da un comportamento diverso di Beppe Marotta“. nello specifico Ordine allude alla serenità trasmessa dal dirigente nerazzurro nei momenti complicati; Contrariamente a Maldini che 4 giorni dopo lo Scudetto di due anni fa rilasciò una piccante intervista contro l’ex Ad Gazidis ed Elliott. L’altra chiave di lettura riguarda la figura di Ibrahimovic. Ordine ne parla come la figura che ha sostituito Maldini nella presenza a Milanello e nella “Gestione della squadra”. Questa sostituzione fa sì che “Ibrahimovic oggi diventa il riferimento e l’eventuale bersaglio di Maldini”.

Ultime news

Notizie correlate