Milan, è Openda l’erede di Ibrahimovic? Il Lens fissa il prezzo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Secondo quanto riportato nella giornata di ieri e nella mattinata di oggi da Tuttosport, per l’investimento in attacco che il Milan avrebbe intenzione di fare durante il mercato estivo uno dei candidati top è sicuramente Lois Openda, bomber belga classe 2000 che il Lens ha acquistato 6 mesi fa dal Club Brugge. Alto 1,77, Openda può giocare sia come punta che come esterno visto e considerato che la velocità di movimento è una delle sue armi migliori (oltre a un discreto piede “debole”, il sinistro).

LEGGI QUI ANCHE     -ARSENAL MILAN, LE PAGELLE: TONALI BENE, CAPITAN REBIC INESISTENTE…-

Da sempre pallino del DS Frederic Massara, continua il quotidiano, il destino sembra volerlo avvicinare al Milan: il primo gol segnato con la maglia dei francesi del Lens risale allo scorso 23 luglio, durante un’amichevole contro… l’Inter di Simone Inzaghi. In neanche metà stagione, Openda ha già fatto vedere tutto il suo talento segnando 7 gol in Ligue 1 in 15 partite (un gol ogni 136 minuti giocati in media). Il prezzo del cartellino del giocatore, chiude Tuttosport, si aggira sui 20 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lois Openda

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate