Milan, Giroud saluta Kjaer e lancia la sfida per l’Europeo

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan ha seguito da vicino l’ultimo giorno di Giroud a Milanello: dall’incontro con il personale ai saluti con Kjaer

il Milan sul suo canale ufficiale su Youtube ha mostrato il dietro le quinte dell’ultimo giorno di Olivier Giroud a Milanello. L’attaccante francese ha rivelato quali sono le persone che gli mancheranno di più nel centro sportivo elogiandole. Nel video realizzato con le telecamere al seguito di Giroud è stato ripreso anche il dialogo con Simon Kjaer. I due si sono già dati appuntamento. Qui i momenti più divertenti dell’ultima giornata del classe 1986 nel centro sportivo di Carnago.

L’apprezzamento ai professionisti di Milanello

Il Milan ha seguito Olivier Giroud nell’ultimo giorno che ha passato a Milanello. Nel contenuto postato dal Club su Youtube è stato possibile notare quanto il centravanti fosse legato al personale a lavoro, dove sono stati costruiti i più grandi successi rossoneri. Il francese ha svelato quali saranno le figure che gli mancheranno di più: “Quelli che lavorano nell’ombra fanno parte delle persone che mi mancheranno di più. Sono molto molto importanti”. Una menzione speciale per i cuochi del centro sportivo, che offrono servizi migliori rispetto agli altri club: “Quando arrivo per la colazione, tutte le mattine, sanno cosa prendiamo. Volevo rendere omaggio a queste due persone che contano tanto per me, ho grandissima stima per loro due. Ero impressionato quando sono arrivato, perché nelle altre squadre avevo il self-service. Qui invece ti chiedono cosa vuoi e ordini, come al ristorante”.

Milan, Giroud saluta Kjaer e lancia la sfida per l’Europeo

Giroud è entrato anche nello spogliatoio di Milanello dove ha trovato un altro giocatore che ha lasciato il Milan dopo la sfida con la Salernitana, ovvero Simon Kjaer. I due giocatori esperti si sono dati appuntamento a Euro 2024 in Germania: “Simon, ci vediamo domani e anche all’Europeo. In semifinale, dai. Non troppo avanti”.

 

 

 

 

Ultime news

Notizie correlate