Milan a cena con Off-White: Fedez, Lazza e… Mia Khalifa

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Nella cena tra Milan e Off-White organizzata a San Siro per il lancio della nuova collezione, tra gli ospiti c’erano Fedez e Lazza (ora ufficialmente partner con BOEM) e… Mia Khalifa

Le ultime ore in casa Milan sono state parecchio concitate a livello di sponsor e collaborazioni: dopo la cena di gala organizzata a San Siro insieme ad Off-White per il lancio della nuova collezione, il Milan ha ufficializzato anche la partnership con BOEM, la Bibita Hard Seltzer di Lazza e Fedez. Oltre a diversi giocatori, addetti ai lavori e ai due artisti italiani, ieri sera a San Siro per la cena tra Milan e Off-White c’era anche l’ex attrice “per adulti” ed ora influencer ed attivista Mia Khalifa.

CALCIOMERCATO MILAN – TRIS DI NOMI PER L’ATTACCO! MA IL SOGNO E’ UNO SOLO

Milan e Off-White: cena di gala a San Siro

Nella giornata di ieri, con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Milan ha lanciato la seconda collezione in collaborazione con il proprio Style and Culture Curator, il brand di streetwear Off-White. Per l’occasione, il club ha organizzato insieme al brand e a Vogue Italia una cena per celebrare l’evento, cena descritta così nel comunicato:

Per immortalare la collezione, Off-White™ ha realizzato assieme a Vogue Italia e al famoso fotografo Thibaut Grevet una specifica campagna, alla quale hanno partecipato i giocatori di AC Milan Mike Maignan, Tijjani Reijnders, Davide Calabria, Rafael Leão e Ruben Loftus-Cheek. Lo scopo della campagna è mostrare l’atletismo e al tempo stesso l’individualità dei suoi protagonisti, sottolineandone la dualità delle versioni in campo e fuori. E per celebrare la nuova stagione, il 21 settembre 2023 Off-White organizzerà con Vogue allo stadio San Siro, in occasione della Settimana della Moda, un innovativo “Imaginary Dinner”. Si tratta della prima cena mai organizzata sul terreno di gioco di AC Milan, e precederà la presentazione di una capsule collection esclusiva Off-White™ x AC Milan, disponibile per i tifosi a partire dal 22 settembre“.

CRISCITIELLO: “AMMAZZARE IL CAMPIONATO? IL MILAN NON NE HA LE CAPACITA’, MA L’INTER…”

Tanti ospiti e… un nuovo partner?

Le immagini postate dai calciatori sui social network e mandate in onda da Sky Sport hanno testimoniato alcuni momenti prima della cena tra Milan e Off-White: oltre ai protagonisti della campagna Maignan, Reijnders, Calabria, Leao e Loftus-Cheek a San Siro c’erano anche Samuel Chukwueze e Noah Okafor. L’atmosfera di San Siro è stata parecchio suggestiva, con il video del lancio della collezione mostrato sui megaschermi (e postato da Rafael Leao) e con una maxi scritta nera “OFF” sulle tribune arancioni dell’impianto. Sui social si è però parlato tanto di un’ospite “particolare” alla cena di ieri: l’ex attrice di film “per adulti” Mia Khalifa. Non tutti infatti sanno che dopo aver abbandonato la carriera “a luci rosse”, la libanese Sarah Joe Chamoun ha intrapreso un percorso da influencer nel mondo sportivo e della moda, collaborando proprio con Off-White per la sua ultima linea di gioielli “Sheytan“.

milan off white mia khalifa

A San Siro ieri sera c’erano anche due personalità molto importanti della musica italiana (e non solo): Fedez e Lazza. Il motivo della presenza dei due “colleghi” è stato ufficializzato questa mattina dallo stesso Milan, che ha lanciato una collaborazione con la Bibita Hard Seltzer dei due artisti, BOEM. Di seguito, uno stralcio del comunicato del club:

AC Milan e BOEM, la Bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership, che vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del match contro l’Hellas Verona. La nuova partnership tra i due brand segna un importante connubio tra l’eccellenza italiana nel mondo del beverage e quello dello sport ed è la prima collaborazione con un club di calcio per BOEM, che si lega ai rossoneri con l’obiettivo di continuare il proprio percorso di promozione del “Made in Italy” attraverso la produzione di bibite hard seltzer di altissima qualità. AC Milan e BOEM intraprendono dunque un nuovo percorso fianco a fianco che si estende oltre il campo e vuole sfruttare le qualità e i valori dei due brand per ingaggiare un pubblico giovane attraverso una serie di iniziative, tra cui delle campagne social con la partecipazione di Fedez e Lazza, a cui si uniranno i giocatori dell’AC Milan, per celebrare questa collaborazione“.

LONGHI: “MILAN, LEAO PUNITO DAL DIO DEL CALCIO! MA SE LO TOGLI…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

milan off white san siro mia khalifa

Ultime news

Notizie correlate