Milan, occhio a Lopetegui: il West Ham cambia priorità

I più letti

Novità per il sostituto di Pioli sulla panchina del Milan: cambia il futuro di Lopetegui, il West Ham ha un altro obiettivo principale

Uno dei nomi più caldi per la panchina del Milan, in caso di una sempre più probabile separazione da Stefano Pioli, è quello di Julen Lopetegui. Da tempo il suo nome viene accostato ai colori rossoneri, nei giorni scorsi però un’indiscrezione aveva allontanato questa possibilità. Niente Milan, Lopetegui sembrava vicinissimo ad un accordo con il West Ham. Francesco Nasato sul suo profilo X ha appena pubblicato una notizia che parla proprio del tecnico spagnolo e del club inglese a cui era stato accostato.

Niente West Ham per Lopetegui, gli inglesi puntano Amorim

L’indiscrezione arriva da David Ornstein, corrispondente della testata giornalistica inglese The Athletic, e riportata proprio da Nasato. Lopetegui rimane comunque una delle opzioni per la panchina del West Ham, tuttavia è Ruben Amorim l’obiettivo principale del club inglese. Diversi club europei sono da tempo interessati al giovane tecnico portoghese dello Sporting Lisbona, il Liverpool su tutti. Con i lusitani ha vinto due Coppe di Lega portoghesi, un campionato e una Supercoppa di Portogallo. Tempo fa disse alla Gazzetta dello Sport: “Ho ammirato il Milan di Maldini, Gullit e Savicevic”. La sua storia potrebbe nuovamente intrecciarsi con quella del Milan, spingendo il collega Lopetegui ad approdare sulla panchina rossonera.

Ultime news

Notizie correlate