Milan, occhio ai quattro diffidati per lo Slavia Praga: presenti due titolarissimi

I più letti

Il Milan domani sera dovrà fare attenzione ai quattro diffidati che rischiano di saltare la gara di ritorno con lo Slavia Praga

Il Milan si appresta ad affrontare lo Slavia Praga a San siro nell’andata degli ottavi di Europa League con quattro giocatori diffidati che dovranno prestare particolarmente attenzione a non farsi ammonire. In un confronto diretto come quello che attende i rossoneri sarà fondamentale tenere conto anche di questo aspetto che può risultare decisivo. Andiamo nel dettaglio a scoprire i diffidati di Milan-Slavia Praga.

Ecco chi deve evitare di farsi ammonire

Tra le fila del Milan sono presenti quattro giocatori che qualora prendessero un cartellino giallo non sarebbero a disposizione per il ritorno della prossima settima a Praga. La formazione titolare dei rossoneri che scenderà in campo domani sera sembra essere già stata delineata da Stefano Pioli, ed è una formazione nella quale sono presenti due dei quattro diffidati: Maignan e Florenzi. Gli altri due giocatori in questione sono Tomori e Musah, che partiranno dalla panchina per, chissà, essere pronti a gara in corso.

Ultime news

Notizie correlate