il 18/02/2023 alle 12:00

Milan, occhio ai cartellini! Sono cinque i diffidati in campionato

0 cuori rossoneri

Milan, occhio ai diffidati: sono 5 tra le file rossonere.

diffidati milan

Oggi alle 18, il Milan sarà impegnato a Monza per la 23ª giornata di Serie A. Lo farà con ogni probabilità proseguendo sulla striscia delle ultime uscite, e quindi con un nuovo assetto tattico.

LEGGI QUI ANCHE – CALCIOMERCATO MILAN, CONTATTI CON IL PAOK PER UN GIOVANE TALENTO GRECO –

Nonostante le diverse assenze (Maignan, Bennacer e Calabria su tutti), Stefano Pioli ha dato fiducia al 3-4-1-2 per due partite che hanno poi visto vincere i rossoneri. In attesa di scoprire se riuscirà a recuperare qualcuno, però, il Milan deve stare attento a non perdere altri elementi. In particolare, i diffidati per Monza-Milan tra le file ospiti sono addirittura 5: Calabria, Kjaer, Leao, Giroud e Rebic. Probabili formazioni alla mano (puoi leggerla QUI) solo uno di questi calciatori dovrebbe partire dal primo minuto nella trasferta brinazola: Rafael Leao. In ogni caso, escluso Calabria, anche gli altri tre potrebbero subentrare a gara in corsa e dovranno stare attenti a contenenrsi per non rischaire di incorrere in una sanzione disciplinare.

Un solo cartellino giallo costerebbe la squalifica per Milan-Atalanta di domenica 26 febbraio (ore 20.45). Una sfida che, saltato l’obiettivo Scudetto, diventa fondamentale in chiave qualificazione alla prossima Champions League. L’arbitro della sfida sarà il sig. Antonio Rapuano, che solo un mese fa ha diretto Milan-Torino di Coppa Italia. Per pura cronaca, evidenziamo che il fischietto di Rimini ha estratto in questa Serie A 42 gialli in 8 partite. Due le espulsioni per doppia ammonizione, un rosso diretto.

Proprio nella sfida vinta dopo i supplementari dai granata a San Siro, Rapuano aveva mostrato due volte il cartellino a Djidji. I diffidati, in ogni caso e al di là dell’arbitro, dovranno stare più attenti del solito.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

diffidati milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *