Milan vigile in Spagna: occhi su un giovane talento del Barcellona

DiGiacomo Todisco

Apr 27, 2022

Calciomercato – La filosofia dell’attuale società rossonera, che è ancora in mano ad Elliott, è sempre stata quella di puntare molto sui giovani e sullo scouting.

In questo senso, sono stati fatti acquisti di giocatori dal grande potenziale e che non avevano avuto grandi opportunità per esprimerlo. Gli esempi sono facili. Pierre Kalulu, che in Francia giocava nella seconda squadra del Lione, Alexis Saelemaekers, che si cimentava nel sicuramente meno competitivo campionato belga, fino ad arrivare all’acquisto più recente Marko Lazetic.

Leggi QUI le ultime su Leao e il Manchester City

Un altro profilo simile potrebbe arrivare dalla Spagna, e più precisamente dal Barcellona B. Profilo che risponde al nome di Iker Cordoba, difensore classe 2005. Stando a Matteo Moretto di Sky Sport, il club blaugrana crede molto in lui per la sua grande crescita e lo reputa uno dei giovani di maggior prospettiva. Tuttavia, il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno e, nonostante la priorità di Cordoba e del Barça sia quella di accordarsi per il rinnovo, ci sono diverse offerte per il centrale.

Oltre al Bayern Monaco, l’esperto di mercato spagnolo cita tra le squadre che lo hanno monitorato negli ultimi mesi anche il Borussia Dortmund, il Nizza, il Milan e la Roma. I catalani proveranno a chiudere per il nuovo contratto nelle prossime settimane, ma chissà che i rossoneri non possano intensificare l’interesse e provare a cogliere un’opportunità.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan