Calciomercato Milan – Milan su Kluivert: la notizia dalla Francia

screen kluivert

Il Milan continua la ricerca per l’esterno offensivo. Dopo i nomi di LangAsensio Berardi, il quotidiano francese Nice Matin  ha rivelato l’interesse dei rossoneri per Justin Kluivert.

Il calciatore, di proprietà della Roma, è attualmente in prestito al Nizza, e sta lottando per la qualificazione alla prossima Champions League. Il Nizza avrà ancora un po’ di tempo per decidere cosa fare del giocatore. Kluivert ha infatti un diritto di riscatto fissato a 14.5 milioni di euro.

Se il club francese dovesse decidere di non riscattarlo, il calciatore farebbe ritorno alla Roma. La società giallorossa però non lo considera parte del progetto e sarebbe disposta ad ascoltare proposte per il suo trasferimento definitivo.

LEGGI QUI Xavi: “Kessié? La dirigenza sta lavorando”

I NUMERI

Esterno d’attacco e figlio d’arte, Justin Kluivert è cresciuto nelle giovanili dell’Ajax fino al suo approdo in prima squadra nella stagione 16/17. Viene acquistato dalla Roma dove, nelle sue tre stagioni in giallorosso, non incide e quindi viene ceduto in prestito prima al Lipsia e poi al Nizza. Fino ad ora Justin Kluivert ha collezionato 22 presenze, siglando anche 5 gol 5 assist.

screen kluivert

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan