Milan, obiettivo vice Theo: per il giovane italiano cresce la concorrenza!

Calciomercato – Dopo la stagione non convincente di Fodé Ballo-Touré, il Milan pensa ad una nuova alternativa al titolarissimo Theo Hernandez.

Il profilo ideale per l’area tecnica rossonera è un giovane italiano da far crescere sotto l’ala protettiva del più esperto (ed affermato) terzino francese. Uno dei giocatori seguiti è certamente Andrea Cambiaso. Il mancino del Genoa è retrocesso con la sua squadra in Serie B, e questo potrebbe facilitare i costi dell’eventuale intrigante operazione di Maldini e Massara.

Leggi QUI la situazione di Alessio Romagnoli

Inoltre, a suo favore c’è anche un altro punto importante: è già nel giro della Nazionale maggiore. Ad arricchire la sua finora breve carriera, c’è la convocazione da parte Roberto Mancini per lo stage nell’Italia, oltre alle due presenze in Under 21. In stagione, nonostante la brutta annata del Grifone, Cambiaso è stato tra i più convincenti: 26 presenze, 1 gol e 4 assist.

Nota negativa? La concorrenza. Quello del classe 2000 è un profilo che piace a diverse squadre italiane, in particolare a Bologna e Fiorentina. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan